• Abbonati
Zanica

Corso tecnico spillatura La Vin Service fa scuola Innovazioni e tecniche lean

La Vin Service di Zanica lancia il primo corso tecnico 2015 di installazione, manutenzione e lavaggio di impianti di spillatura: una due giorni, 13-14 marzo, dedicata agli addetti del settore che avrà sullo sfondo tutte le novità nei processi di produzione che hanno portato a una notevole crescita dell'azienda.

La Vin Service di Zanica, azienda specializzata nelle produzione di impianti di spillatura birra e bevande, organizza per il 13 e 14 marzo il primo corso tecnico 2015 di installazione, manutenzione e lavaggio di impianti di spillatura.

Una due giorni aperta a tutti gli addetti del settore che potranno aggiornarsi su tutte le innovazioni tecnologiche nelle tecniche di spillatura, dall’installazione alla manutenzione e al lavaggio degli impianti.

Nella giornata di venerdì, dopo il saluto di benvenuto del presidente del CdA Daniela Guadalupi, verranno presentate le novità nei processi di produzione di Vin Service: la riorganizzazione dell’area produttiva per eliminare sprechi, controllare i costi e aumentare l’efficienza ma anche l’importanza delle tecniche Lean.

Proprio con la gestione dei processi aziendali secondo i principi della Lean Production, la produzione snella, la Vin Service è riuscita a raddoppiare la produttività, eliminare quasi completamente gli sprechi e aumentare il fatturato mantenendo quasi lo stesso numero di addetti.

L’ultimo appuntamento di venerdì è con le innovazioni tecnologiche nelle tecniche di spillatura. Sabato, invece, si parlerà della scelta, l’installazione, la manutenzione e la sanificazione degli impianti suddiviso in tre livelli a seconda della specializzazione dei partecipanti.

Il prossimo corso tecnico, un’altra due giorni, è già in programma per il 25 e 26 settembre.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI