Quantcast
Lucas, 21 anni: ha un nome la vittima dell'omicidio di Villa d'Adda - BergamoNews
Brasiliano

Lucas, 21 anni: ha un nome la vittima dell’omicidio di Villa d’Adda fotogallery video

C'è voluto un po' di tempo per risalire alle sue generalità, ora gli inquirenti sanno che quel giovane trovato sul pavimento della villetta della famiglia Salvini, colpito a morte da decine di coltellate, vestito da donna, è Lucas Martins Dos Santos.

Aveva solo 21 anni e non più di quaranta come era sembrato in un  primo momento, la vittima dell’omicidio avvenuto una decina di giorni fa in una villetta di Villa d’Adda (leggi).

C’è voluto un po’ di tempo per risalire alle sue generalità, ora gli inquirenti sanno che quel giovane trovato sul pavimento della villetta della famiglia Salvini, colpito a morte da decine di coltellate, vestito da donna, è Lucas Martins Dos Santos, da poco arrvato dal Brasile, con residenza a Milano, ospite di un altro carioca.

Invcece il nome del presunto omicida è sembrato chiaro fin da subito: è Daniel Salvini, 31 anni, che abita in quella casa insieme ai genitori (i quali però il 13 febbraio scorso erano in viaggio).

E‘ stato lo stesso Daniel Salvini a chiamare i carabinieri il giorno di San Valentino annunciando che in casa c’era una persona in fin di vita. Quella persona  era Lucas, transessuale che sembra si prostituisse e che fosse a casa di Salvini per un incontro sessuale a pagamento.

Ma i dettagli ancora non sono chiari anche perché il presunto omicida si è avvalso della facoltà di non rispondere durante il primo interrogatorio (leggi).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
Il giallo
Omicidio a Villa d’Adda Uomo ucciso a coltellate Arrestato un 30enne
Villa d'Adda, il luogo dell'omicidio
Delitto
Omicidio a Villa d’Adda Forse un incontro sessuale poi degenerato
Generico
A villa d'adda
Trans ucciso in taverna: Daniel non risponde, resta in carcere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI