BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaming

Informazione Pubblicitaria

Verso il Videogameshow Battlefield Hardline boom Project Cars ad aprile

Grande successo per la beta di Battlefield Hardline, in uscita il 19 marzo, che comincia a spopolare fra gli amanti degli sparatutto. Project Cars, invece, rinviato ad aprile per permettere agli sviluppatori gli ultimi ritocchi: titolo molto atteso, vanterà forse la grafica migliore mai vista in un gioco di auto.

Bentornati nella rubrica dedicata al gaming e all’hardware. In questo video riassuntivo ecco i momenti salienti dell’evento tenutosi da Ak lo scorso sabato:

Visto il grande successo ripeteremo tali tornei estendendoli anche ad altri negozi aderenti.

In questa puntata vi parliamo del Videogameshow che si terrà a Milano al forum di Assago dal 7 al 9 marzo. In questo bellissimo scenario, Ak Informatica ed i suoi partners, animeranno l’area di Tom’s Hw con simulatori di guida dinamici (dotato di movimento) che gli amici di Dem e Carman ci porteranno. Ci saranno postazioni con Oculus rift, il visore per la realtà virtuale che vi permetterà di giocare e di muovere la testa liberamente come se foste voi dentro il gioco,  in collaborazione con GameTime che ringraziamo.

Non mancherà una mostra di pc Mod in collaborazione con gli amici di Abaco shop dove potrete ammirare le ultime opere dei maestri di questa arte tra cui "The Black Dream" che ha appena vinto il titolo di miglior mod 2014.

A completare il tutto ci saranno tantissimi tornei organizzati da Esl tra cui quello gestito da noi con Assetto Corsa, un sacco di famosi youtuber come Quei due sul Server, Cicciogamer, St3pny, al quale monteremo in diretta il nuovo pc targato Ak, IlvostrocaroDexter e cosi via.

Per i nostri lettori offriremo degli ingressi omaggio: vi sveleremo settimana prossima come fare per aggiudicarveli.

In ambito hardware vi segnaliamo il ritorno sul mercato della fantastica tastiera meccanica Cm Storm Trigger Z che molti stavano aspettando. Segnaliamo il grosso riscontro che sta avendo la beta di Battlefield Hardline, il nuovo titolo di Elettronic Arts in uscita il 19 marzo che comincia a spopolare fra gli amanti degli sparatutto. L’uscita di Project Cars, l’attesissimo titolo di simulazione di guida che vanterà forse la grafica migliore mai vista in un gioco di auto, è stata invece rinviata ad aprile per permettere agli sviluppatori gli ultimi ritocchi.

Lunedì e martedì andremo a far visita a due negozi del centro Italia che come noi fanno del gaming la loro "mission". Andremo a visitare i lavori della sala gaming "Tesla" che gli amici Easyfix di Roma stanno costruendo.

Segnaliamo il canale Youtube degli amici Sglepboys Cristian e Raffa, dei veri fan dell’hardware e con video divertentissimi. Questi due ragazzi ci hanno conquistato con il loro stile: date un’occhiata ai loro video e fateci sapere che ne pensate.

A venerdì prossimo per il nuovo appuntamento con Ak Gamazine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.