A Olmo al Brembo presentazione del libro “Memorie della Resistenza” - BergamoNews
L’incontro

A Olmo al Brembo presentazione del libro “Memorie della Resistenza”

Venerdì 20 febbraio a Olmo al Brembo è in programma la presentazione del libro “Memorie della Resistenza”. L’iniziativa, promossa dal Centro storico culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”, è volta a diffondere la conoscenza della lotta partigiana antifascista.

A Olmo al Brembo è in programma la presentazione del libro “Memorie della Resistenza”, che raccoglie testimonianze della lotta partigiana antifascista. L’appuntamento è venerdì 20 febbraio alle 20.30 alla Vecchia Segheria.

L’incontro, promosso dal Centro storico culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”, è volto a diffondere la conoscenza storica della Liberazione dalla tirannide nazifascista e del suo stretto legame con il territorio.

L’iniziativa, patrocinata dalla Comunità montana Valle Brembana, è organizzata con il contributo di Consorzio Bim e dei Comuni di Mezzoldo, Olmo al Brembo, Ornica, Piazza Brembana, Piazzatorre e Piazzolo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it