• Abbonati
Tavola della pace

A San Giovanni Bianco cena della legalità con Valle del Marro

Venerdì 20 febbraio a San Giovanni Bianco è in programma una cena della legalità con la cooperativa Valle del Marro Libera Terra di Polistena, in provincia di Reggio Calabria, che coltiva sui terreni confiscati alla ‘ndrangheta. L’iniziativa è promossa da Tavola della pace Valle Brembana – circolo don Andrea Gallo e Peppino Impastato con il patrocinio del Comune di San Giovanni Bianco.

Venerdì 20 febbraio è in programma una cena della legalità con la cooperativa Valle del Marro Libera Terra di Polistena, in provincia di Reggio Calabria, che coltiva sui terreni confiscati alla ‘ndrangheta. L’appuntamento è alle 20.30 al ristorante “Il Glicine” di San Giovanni Bianco in via Carlo Ceresa, 13.

L’iniziativa è promossa da Tavola della pace Valle Brembana – circolo don Andrea Gallo e Peppino Impastato con il patrocinio del Comune di San Giovanni Bianco.

La cooperativa Valle del Marro Libera Terra coltiva prodotti biologici sui terreni confiscati alla ‘ndrangheta nella Piana di Gioia Tauro. Nel corso della serata, Antonio Napoli, socio fondatore e responsabile della formazione alla legalità della cooperativa, illustrerà il lavoro e la resistenza della cooperativa in un contesto ad alta densità mafiosa. Il costo della cena è di 17 euro (di cui 2 euro per i prodotti biologici della cooperativa).

Sono ancora disponibili posti: la prenotazione è necessaria al numero 3403541842 oppure inviando un’email a tavolavallebrembana@gmail.com

All’iniziativa aderiscono Gas – Gruppo di acquisto solidale Valle Brembana, Amandla equo&solidale e Amici Valle del Marro – Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI