BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Colpack, un ottimo debutto con super Lizde

E' cominciata dalla Croazia la stagione agonistica 2015 del Team Colpack subito protagonista a Poreč, nel GP Laguna (1.2 Europe Tour) con la vittoria sfiorata e tre piazzamenti nei primi dieci contro avversari di caratura internazionale.

E’ cominciata dalla Croazia la stagione agonistica 2015 del Team Colpack subito protagonista a Poreč, nel GP Laguna (1.2 Europe Tour) con la vittoria sfiorata e tre piazzamenti nei primi dieci contro avversari di caratura internazionale. A decidere la corsa una fuga da lontano di quasi 150 chilometri con l’austriaco Michael Gögl del Team Felbermayr – Simplon Wels che negli ultimi metri è riuscito a precedere proprio il friulano della Colpack Seid Lizde, al debutto con la maglia della squadra diretta da Antonio Bevilacqua, e che si è dovuto accontentare di un comunque ottimo secondo posto, e terzo Simone Petilli del Team Unieuro Wilier Trevigiani. I tre erano andati all’attacco subito dopo una quindicina di chilometri, inizialemte c’era anche Brus, altro corridore austriaco, che però ha poi perso contatto dalla testa della corsa. Caparbia dei tre rimasti davanti, invece, che alla fine si sono giocati la vittoria. Nel gruppetto degli inseguitori erano presenti anche Davide Martinelli e Damiano Cima, rispettivamente sesto e settimo al traguardo e che contribuiscono a loro volta a lasciare ottime speranze per la stagione appena iniziata.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.