Bassa

San Valentino amaro: furti alle automobili delle coppie trevigliesi

All'uscita dal Charleston, in via Rossaro 28 a Treviglio, hanno trovato le proprie automobili con le portiere scassinate, ma soprattutto non hanno trovato ciò che avevano lasciato all'interno. Una serie di coppiette trevigliesi ricorderanno a lungo il San Valentino 2015.

Dopo aver trascorso una serata in dolce compagnia, ecco l’amara sorpresa. Una serie di coppiette trevigliesi ricorderanno a lungo il San Valentino 2015. Non per una cena a lume di candela, ma per l’amara sorpresa trovata all’uscita dal locale che avevano scelto per festeggiare.

All’uscita dal Charleston, in via Rossaro 28 a Treviglio, hanno trovato le proprie automobili con le portiere scassinate, ma soprattutto non hanno trovato ciò che avevano lasciato all’interno.

Oggetti di valore, denaro, ma anche giacconi con all’interno le chiavi delle abitazioni dei malcapitati, che hanno così dovuto provvedere anche alla sostituzione della serratura di casa per evitare eventuali visite in futuro.

I ladri, non hanno invece toccato le carte di credito, consapevoli probabilmente della difficoltà nel reperire denaro e della possibile rintracciabilità.

Una volta terminato il raid sono fuggiti senza lasciare tracce e senza che nessuno abbia notato nulla di strano, anche a causa del buio e della pioggia che cadeva nella zona della Bassa.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Generico
Bassa
Romano, allarme furti: “Seconda volta in un mese che arrivano sul terrazzo”
Generico
La rapina
Notte di terrore ad Arzago: famiglia picchiata in casa da quattro ladri
Killer dei cani nella Bassa
Brignano
Bassa, è caccia aperta al “killer dei cani”: ha ucciso otto cuccioli
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI