• Abbonati
L'incontro

Fratelli d’Italia si presenta nella Bassa con gli onorevoli Frassinetti e Fidanza

Appuntamento Sabato 7 Febbraio presso l'auditorium della Casa della Libertà per la presentazione del circolo di Fratelli d'Italia della Pianura Bergamasca: sarà l'occasione per discutere e analizzare le problematiche del territorio della Bassa.

Sabato 7 febbraio dalle ore 16 all’auditorium della Casa della Libertà di piazza Patrioti a Fara Gera d’Adda avverrà la presentazione del circolo di Fratelli d’Italia della Pianura Bergamasca.

Alla presenza del Coordinatore regionale, l’onorevole Paola Frassinetti, e del responsabile nazionale degli Enti Locali, l’onorevole Carlo Fidanza, gli amministratori ed i dirigenti bergamaschi di Fratelli d’Italia incontreranno i cittadini per analizzare le problematiche di un territorio, quello della Bassa, che ha delle specificità differenti dal resto della provincia di Bergamo. Naturalmente verrà esaminato anche il momento politico, sia regionale che nazionale.

L’incontro, presentato con lo slogan “Da Destra, priorità e proposte per la Bassa”, vedrà anche la partecipazione dei coordinatori provinciali Giuliano Verdi e Daniele Zucchinali, del consigliere provinciale Demis Todeschini e del consigliere comunale di Bergamo Andrea Tremaglia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI