BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fratelli d’Italia si presenta nella Bassa con gli onorevoli Frassinetti e Fidanza

Appuntamento Sabato 7 Febbraio presso l'auditorium della Casa della Libertà per la presentazione del circolo di Fratelli d'Italia della Pianura Bergamasca: sarà l'occasione per discutere e analizzare le problematiche del territorio della Bassa.

Sabato 7 febbraio dalle ore 16 all’auditorium della Casa della Libertà di piazza Patrioti a Fara Gera d’Adda avverrà la presentazione del circolo di Fratelli d’Italia della Pianura Bergamasca.

Alla presenza del Coordinatore regionale, l’onorevole Paola Frassinetti, e del responsabile nazionale degli Enti Locali, l’onorevole Carlo Fidanza, gli amministratori ed i dirigenti bergamaschi di Fratelli d’Italia incontreranno i cittadini per analizzare le problematiche di un territorio, quello della Bassa, che ha delle specificità differenti dal resto della provincia di Bergamo. Naturalmente verrà esaminato anche il momento politico, sia regionale che nazionale.

L’incontro, presentato con lo slogan “Da Destra, priorità e proposte per la Bassa”, vedrà anche la partecipazione dei coordinatori provinciali Giuliano Verdi e Daniele Zucchinali, del consigliere provinciale Demis Todeschini e del consigliere comunale di Bergamo Andrea Tremaglia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alberto

    Vorrei sapere se Fratelli D’italia, per quanto concerne la rivalutazione delle pensioni bocciata dalla Consulta, farà qualche cosa e se si che cosa, devo io come pensionato fare qualche cosa tipo fare un’iscrizione, firmare una delega o cos’altro per dar valere i miei diritti.
    abito a Castano Primo prov. di Milano c’è dalle mie parti un circolo di fdi ?.

    Grazie per una Vostra risposta.

    Cordiali saluti.

  2. Scritto da Giuseppe Quarti

    Restiamo in fiduciosa attesa delle primarie ad ogni livello , della selezione della classe dirigente dal basso e magari , in uno sforzo se non di coerenza perlomeno di buon senso , di una timida autocritica sulle non felicissime cooptazioni ai vertici .

  3. Scritto da An

    Meloni unico leader credibile a destra.
    Ora che tutti fuggono da NCD e Forza Italia, Fratelli d’Italia è destinata a crescere

    1. Scritto da forse che no forse che si

      Certo, a destra c’è il deserto . Ma dietro alla presentabile Meloni ( che però non è Marine Le Pen ) c’è un entourage politico/affaristico/mondano che rappresenta un oggettivo problema .

  4. Scritto da nicola peroni

    una sola precisazione FIdanza nn è più onorevole non è stato eletto nessuno al parlamento europeo x FDI

  5. Scritto da ebbasta!

    Fratelli d’Italia è un carrozzone , pensato per sistemare i ” nipotissimi ” ed è servito per mandare in parlamento i soliti noti La Russa , Corsaro & c. . Si spenga la luce appena possibile su un progetto fallito. Se FDI ha un residuo briciolo di credibilità in ambito locale lo si deve a Zucchinali e Todeschini . Altrimenti tra nipoti e i figli , lasciamo stare ! Addavanenì Marine !