Quantcast
Che fortuna a Bergamo! Vince 5 milioni di euro con un biglietto da 20 - BergamoNews
Dea bendata

Che fortuna a Bergamo! Vince 5 milioni di euro con un biglietto da 20

Con venti euro ha acquistato un biglietto del ''Maxi Miliardo'', ha grattato e vinto 5 milioni di euro. E' successo venerdì alla tabaccheria Paolo Pagani di via Antonio Locatelli.

Si sa, la fortuna aiuta gli audaci. E chissà se è audace l’anonimo e fortunatissimo vincitore del Maxi Miliardario che, con un biglietto da 20 euro, ha grattato e vinto 5 milioni di euro.

Il super vincitore è un cinquantenne capitato forse per caso alla Tabaccheria Paolo Pagani di via Antonio Locatelli a Bergamo. Di certo il titolare non lo conosce: "Qui c’è tanta gente di passaggio, è una zona densa di uffici, non l’avevo mai visto prima".

Però venerdì sera l’acquirende del biglietto specialissimo, acquistato in mattinata, ha atteso l’orario di chiusura della tabaccheria e ha chiamato in disparte il titolare informandolo della vittoria strepitosa e chiedendogli informazioni sul come intascarla: "Penso che non si rendesse ancora conto di quello che gli era capitato – commenta Paolo Pagani – Se ne accorgerà fra un mese o due quando gli arriveranno tutti quei soldi".

E allora il signor Pagani si augura che il fortunato si ricordi di lui e della sua tabaccheria, magari ricompensandolo…

Marco Sigismondi 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI