BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa ci riprova Nei quarti di Coppa Italia altra sfida a Conegliano

Tempo di Coppa Italia per la Foppapedretti Bergamo che nei quarti di finale ospita al PalaNorda la Imoco Volley Conegliano: una sorta di prima rivincita dopo il ko casalingo incassato nell'ultima giornata di campionato. Ritorno a Treviso mercoledì.

Più informazioni su

C’è bisogno di tutto. E di tutti. Arriva la Coppa Italia e la Foppapedretti ha bisogno del suo PalaNorda contro la Imoco Volley Conegliano. Quello che bombarda i cuori, che riempie di entusiasmo e scalda all’inverosimile. I Quarti di Finale di Coppa Italia arrivano in un momento in cui le rossoblù hanno fame di risultati.

E per agguantarli contro un’avversaria che la scorsa domenica ha espugnato proprio le mura bergamasche, serviranno cuore, grinta, passione, tattica, determinazione, precisione, potenza. In campo e fuori. Sul taraflex e sulle tribune. Cuore, muscoli e testa per inseguire la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia che si disputerà a Rimini il 28 febbraio e il primo marzo.

A spiegare cosa servirà nella “rivincita” contro Conegliano è il capitano dele rossoblu Jelena Blagojevic: “Sicuramente è necessario cambiare il nostro approccio al gioco. Dobbiamo giocare con più voglia e coraggio, fin dall’inizio dobbiamo mettere in campo il nostro gioco e fino alla fine lottare. Siamo davanti al nostro pubblico e abbiamo una grande occasione per andare in semifinale di Coppa Italia”.

Quarta e quinta al termine del girone di andata di Regular Season, Imoco e Foppapedretti si giocheranno l’accesso alla fase finale del trofeo domenica alle 18. La gara di ritorno si disputerà sul campo della migliore classificata. Ecco perché il secondo match sarà a Treviso, mercoledì alle 20.30.

Daniele Rapisarda e Giuseppe Piluso saranno gli arbitri dirigeranno l’andata del Quarto di Finale tra Foppapedretti e Conegliano.

Il programma dei quarti di finale

domenica 1 febbraio 2015 – Ore 18:00 – Andata

Metalleghe Sanitars Montichiari-Igor Gorgonzola Novara

Foppapedretti Bergamo-Imoco Volley Conegliano

Nordmeccanica Rebecchi Piacenza-Liu Jo Modena (31/1/2015 Ore 20:30)

Unendo Yamamay Busto Arsizio-Pomì Casalmaggiore

mercoledí 4 febbraio 2015 – Ore 20:30 – Ritorno

Igor Gorgonzola Novara-Metalleghe Sanitars Montichiari

Imoco Volley Conegliano-Foppapedretti Bergamo

Liu Jo Modena-Nordmeccanica Rebecchi Piacenza

Pomì Casalmaggiore-Unendo Yamamay Busto Arsizio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.