BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Bottanuco, muore travolto da 4 balle di fieno

Ha perso a 83 anni la vita travolto da quattro balle di fieno. Tragico incidente a Bottanuco giovedì 29 gennaio. La vittima è Giuseppe Albergati, un pensionato del paese.

Ha perso la vita travolto da quattro balle di fieno. Tragico incidente a Bottanuco giovedì 29 gennaio. La vittima è Giuseppe Albergati, un pensionato di 83 anni del paese.

L’uomo si trovava nella stalla di famiglia e stava osservando i figli mentre scaricavano il fieno. A un certo punto quattro balle sono cadute da un’altezza di cinque metri e lo hanno travolto, uccidendolo.

Inutile l’intervento dei medici del 118 con ambulanza e automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica della tragedia.

Un dramma che ha colpito l’intera comunità di Bottanuco, visto che Albergati era molto conosciuto in paese.

Quarant’anni fa anche la moglie dell’83enne perse la vita in quella stalla a causa di un incidente agricolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.