BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ti ammazziamo”: nuove minacce alla sorella di Bossetti

Nuove minacce per Letizia Bossetti, sorella di Massimo, il muratore di Mapello in carcere dallo scorso 16 giugno con l'accusa di aver barbaramente ucciso la tredicenne Yara Gambirasio.

Nuove minacce per Letizia Bossetti, sorella di Massimo, il muratore di Mapello in carcere dallo scorso 16 giugno con l’accusa di aver barbaramente ucciso la tredicenne Yara Gambirasio.

L’episodio è stato reso noto dal legale della famiglia Bossetti, l’avvocato Benedetto Maria Bonomo, il quale ha riferito che la donna tra le 10 e le 11 di giovedì, a Terno d’Isola, è stata avvicinata da uno sconosciuto a bordo di una macchina scura che le ha detto: "Adesso ti ammazziamo".

Laura Letizia Bossetti ha presentato denuncia ai carabinieri Calusco d’Adda. In passato la sorella del muratore, dopo l’arresto di Bossetti, era stata minacciata un’altra volta ed era stata oggetto di due aggressioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jonni

    Ma basta !!!!!!!!
    Questa si inventa tutto per andar in tv dalla D Urso !
    Non capisco come faccia certa gente a voler speculare sulla vita di un fratello e la tragedia di una ragazzina