BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spruzzata di neve nella notte a Bergamo e provincia

A partire dalla mezzanotte i primi fiocchi sia in città che nel resto della Bergamasca: niente di eclatante, almeno nel capoluogo, più abbondanza in qualche zona delle vallate orobiche.

Spruzzata di neve nella notte tra giovedì e venerdì a Bergamo e in provincia, a salutare i giorni della merla.

A partire dalla mezzanotte i primi fiocchi sia in città che nel resto della Bergamasca: niente di eclatante, almeno nel capoluogo, più abbondanza in qualche zona delle vallate orobiche, come a Rovetta come dimostra l’immagine di Marty Lepore scattata proprio nel paese della Valseriana. A Schilpario, in Val di Scalve, qualche centimetro in più: all’alba spalatori in azione.

Si è rivelato dunque utile l’avvio di spargimento di sale attuato nella giornata di giovedì: le strade sembrano pulite anche se l’invito alla prudenza è sempre valido.

Le previsioni danno ancora qualche fioccata per venerdì. 
Mandateci le vostre foto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.