BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer ospite di Tortona Serve una prova super per rimanere in vetta

Dopo la bella vittoria interna contro Reggio Calabria, la Remer Treviglio fa visita alla Orsi Tortona che in classifica segue i biancoblu di quattro lunghezza: una gara complicata visto che i padroni di casa vengono da due sconfitte, a Roseto e in casa con Imola.

La Remer Treviglio prepara la delicata trasferta di Voghera dove, domenica 1 febbraio alle 18, sarà di scena al Palaoltrepo ospite della Orsi Tortona.

Una gara molto insidiosa per i ragazzi di coach Vertemati che, reduci dalla bella vittoria sul parquet di casa contro la Viola Reggio Calabria, sono determinati a trovare quella continuità che potrebbe anche valere la vetta solitaria della classifica.

Il quinto turno di ritorno della serie A2 Silver, infatti, prevede match sulla carta equilibratissimi per le tre capoliste, appaiate a 26 punti: Ravenna ospita Recanati mentre Treviso aspetta Chieti.

All’andata al PalaFacchetti un match senza storia con Treviglio che ha chiuso con un emblematico 70-57 sui piemontesi ma domenica non sarà per niente facile: Tortona, infatti, vorrà riscattare gli ultimi due passi falsi di Roseto e dello scorso turno in casa contro Imola. In precedenza i ragazzi di mister Demis Cavina, premiato come miglior allenatore del mese di dicembre della Serie A2 Silver, erano riusciti ad avere la meglio sul parquet di Recanati e di fronte al pubblico amico contro Ravenna.

Arbitri dell’incontro di domenica saranno Alberto Maria Scrima di Catanzaro, Gabriele Gagno di Spresiano (Tv) e Duccio Maschio di Firenze.

(foto Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.