BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quirinale, terzo voto dopo due fumate nere Segui la diretta

Terza votazione alla Camere per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Si attende ancora un voto interlocutorio in attesa della mattinata di sabato quando si abbasserà l'asticella delle preferenze necessarie ad eleggere il nuovo capo dello Stato. I grandi partiti scelgono ancora la scheda bianca e il Pd si mostra ancora compatto sul nome di Sergio Mattarella. Forza Italia risponde con insofferenza e minacce di elezioni.

Più informazioni su

Terza votazione alla Camere per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Si attende ancora un voto interlocutorio in attesa della mattinata di sabato quando si abbasserà l’asticella delle preferenze necessarie ad eleggere il nuovo capo dello Stato. I grandi partiti scelgono ancora la scheda bianca e il Pd si mostra ancora compatto sul nome di Sergio Mattarella. Forza Italia risponde con insofferenza e minacce di elezioni.  

Bergamonews segue la votazione in diretta Liveblog

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da prudenza

    Sergio Mattarella: «Io le interviste le concordo prima, poi voglio per iscritto le domande e infine leggere il testo del giornalista prima che questi lo dia alle stampe»
    Come deve essere la verità in questo Paese allo sbando: liscia, gassata o Mattarella?