BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quirinale, secondo voto Fumata nera Pd ancora su Mattarella

Seconda votazione delle Camere unite per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. L'esito dovrebbe essere un nulla di fatto perché il quorum rimane invariato rispetto al primo voto: 673, due terzi dei componenti l'Assemblea. Partito democratico e Forza Italia continuano a confermare la scheda bianca in attesa del quarto scrutinio atteso per sabato mattina.

Più informazioni su

Seconda votazione delle Camere unite per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. L’esito dovrebbe essere un nulla di fatto perché il quorum rimane invariato rispetto al primo voto: 673, due terzi dei componenti l’Assemblea. Partito democratico e Forza Italia continuano a confermare la scheda bianca in attesa del quarto scrutinio atteso per sabato mattina. Il leader del Pd Matteo Renzi giovedì ha lanciato Sergio Mattarella, nome su cui si sta consumando uno scontro acceso con Silvio Berlusconi e tutta Forza Italia.

Bergamonews segue la seconda votazione in diretta Liveblog.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.