BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova Ferrari per Sebastian Vettel “Una monoposto sexy”

E' online la Ferrari che gareggerà nel prossimo Mondiale di F1. La SF15-T, accompagnata dall'hashtag #RedRev2015, è la prima dopo la rivoluzione che ha portato Sergio Marchionne alla guida della 'Rossa' e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.

Più informazioni su

E’ online la Ferrari che gareggerà nel prossimo Mondiale di F1. La SF15-T, accompagnata dall’hashtag #RedRev2015, è la prima dopo la rivoluzione che ha portato Sergio Marchionne alla guida della ‘Rossa’ e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.

Nel nome i riferimenti al Turbo (con la T finale) e alla scuderia Ferrari, con la ‘S’. Terminato il conto alla rovescia sul sito dedicato all’appuntamento è apparsa la nuova vettura in un video – accompagnato da un crescendo che culmina con il rombo del motore e poi con un’esplosione musicale.

Oltre a questo, online anche le interviste ai piloti (Vettel, Raikkonen e Gutierrez) al team principal, Maurizio Arrivabene e al dt, James Allison oltre alla scheda tecnica, alle foto dell’auto e a un timelapse sulle fasi di applicazioni degli adesivi degli sponsor.

Guarda la nuova Ferrari sul sito ufficiale cliccando QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.