• Abbonati
Ibiza

Il fidanzato le chiede di sposarlo: lei cade dalla scogliera e muore

Una donna bulgara di 29 anni, Dimitrina Dimitrova, è morta a causa della caduta da un precipizio a Cala Tarida, a Ibiza, dopo che il proprio fidanzato le aveva chiesto di sposarla.

Il giorno più bello della sua vita si è tramutato in tragedia. Come riporta Ilmeassaggero.it, una donna bulgara di 29 anni, Dimitrina Dimitrova, è morta a causa della caduta da un precipizio a Cala Tarida, a Ibiza, dopo che il proprio fidanzato le aveva chiesto di sposarla.

La polizia sta investigando per capire l’esatta dinamica dell’accaduto anche se, dalle prime indagini, parrebbe che la donna abbia perso l’equilibrio a causa dell’eccitazione dovuta alla proposta di matrimonio appena ricevuta dal suo compagno, anche lui bulgaro.

La donna è precipitata da un’altezza di circa 20 metri cadendo sulla scogliera sottostante. Quando i paramedici sono giunti a soccorrerla era ancora viva, seppur incosciente. Un attacco di cuore l’ha poi colta pochi minuti dopo l’intervento dei dottori.

Il portavoce locale della Guardia Civil ha riferito alla stampa: "Tutti i dati in nostro possesso portano verso un tragico e fatale incidente".

Il fidanzato della ragazza lavorava sulla famosa isola delle Baleari, nota per le sue discoteche e la movida estiva, come cameriere. Lei l’aveva raggiunto un paio di giorni indietro per cercare lavoro e ricongiungersi con quello che doveva essere il suo futuro marito ma che, per una tragedia assurda, non lo sarà mai.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI