• Abbonati
Bergamo

Apre Club Luberg La sede nel prestigioso Palazzo del Monte

Luberg, l’associazione dei laureati dell’Università di Bergamo inaugura la nuova sede a Palazzo del Monte che ospiterà gli incontri e le iniziative del 2015.

Luberg, l’associazione dei laureati dell’Università di Bergamo mercoledì 4 febbraio alle 17 inaugura la nuova sede Club Luberg che ospiterà gli incontri e le iniziative del 2015.

La cerimonia si terrà nel prestigioso contesto di Palazzo del Monte, in Via Vittorio Emanuele, 10 e verranno presentate agli ospiti le attività che il Club propone per il 2015.

In linea con la mission di Luberg, il Club intende essere un punto di riferimento per fare network e favorire l’interscambio di esperienze, conoscenze e passioni tra i Laureati dell’Università di Bergamo, specialmente tra diverse generazioni. Con questo intento, già durante il primo incontro gli ospiti verranno coinvolti e potranno confrontarsi sul tema dell’imprenditoria.

Nell’occasione verrà infatti lanciato e presentato il concorso “Diventa Imprenditore”, organizzato da Luberg, con la collaborazione di Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro, Confindustria Bergamo e con il supporto di UBI – Banca Popolare di Bergamo e del Gruppo Sanpellegrino – Nestlè.

La serata sarà animata dagli interventi di Domenico Bosatelli (Presidente Luberg), Giovanna Ricuperati (Consigliere Luberg), Cristiana Cattaneo (Consigliere Luberg) e Francesco Pozzobon, Direttore Advocacy e Impact Investing ItaliaCamp.

Seguirà un coktail informale, nel corso del quale i laureati potranno confrontarsi e discutere dei temi che saranno affrontati nel corso dell’anno.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa conferma a info@luberg.it entro lunedì 2 febbraio.

LUBERG

Luberg è un’associazione che si rivolge a tutti i laureati dell’Università degli Studi di Bergamo che vogliono contribuire con il loro talento, il loro impegno e il loro senso di appartenenza alla costruzione di un legame con il territorio, alla valorizzazione dell’università e allo sviluppo della società civile. L’associazione vuole riunire gli oltre 30.000 laureati dell’università in un network culturale e professionale capace di realizzare ed offrire progetti, attività e servizi utili a tutti i soci perchè possano esprimere al meglio il loro potenziale e il loro valore. Mission dell’associazione:

– aggregare i laureati dell’Università di Bergamo, animati da spirito di appartenenza, con la finalità di promuovere un’elevazione socio culturale, di diffondere una cultura di impresa e professionale basata sui valori etici a servizio del territorio e di favorire l’immagine dell’Università e dei suoi Laureati.

– sviluppare progetti, azioni e servizi finalizzati a supportare i neolaureati dell’Università di Bergamo nel proprio percorso di carriera professionale o imprenditoriale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI