BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Renato, uno di loro!” Al Majorana di Seriate il ricordo della Shoah

Sabato 31 gennaio all’Istituto “Ettore Majorana” di Seriate è in programma “Renato, di Seriate, uno di loro!”, serata promossa dalla locale sezione Anpi – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in collaborazione con la scuola, per celebrare la Giornata della Memoria.

All’Istituto “Ettore Majorana” di Seriate è in programma “Renato, di Seriate, uno di loro!”, serata promossa dalla locale sezione Anpi – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in collaborazione con la scuola, per celebrare la Giornata della Memoria.

L’appuntamento, a ingresso libero, è sabato 31 gennaio alle 20:45 nell’aula magna dell’istituto, in via Partigiani, 1.

Al mattino, alle 10, l’iniziativa viene proposta per gli studenti, quale occasione per sensibilizzare le nuove generazioni e condividere la memoria storica del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.