BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quirinarie, attivista bergamasco lancia Bersani: “E’ anti Nazareno”

“Bersani è un nome largamente condivisibile sia dai parlamentari che dai militanti del Pd. E' è una candidatura fortemente anti patto del Nazareno”. Piergiorgio Campoleoni, attivista del Movimento 5 Stelle di Bergamo, sostiene l'ex segretario del Pd alle Quirinarie in corso tra gli iscritti per decidere il candidato pentastellato alla presidenza della Repubblica.

Più informazioni su

“Bersani è un nome largamente condivisibile sia dai parlamentari che dai militanti del Pd. E’ è una candidatura fortemente anti patto del Nazareno”. Piergiorgio Campoleoni, attivista del Movimento 5 Stelle di Bergamo, sostiene l’ex segretario del Pd alle Quirinarie in corso tra gli iscritti per decidere il candidato pentastellato alla presidenza della Repubblica: “E’ stato proposto dalla minoranza del Partito democratico. Il Movimento 5 stelle non ha la minima possibilità di eleggere un suo candidato, l’unica nostra chance è appoggiare un candidato condivisibile. Un candidato scelto da Renzi e Berlusconi sarebbe una condanna a sette anni di patti segreti. Vi invito a votare secondo la logica e tenendo conto di queste considerazioni. Mi raccomando, votate 5 Stelle!”

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pluto

    Piergiorgio Campoleoni CHI ? Potevate accorgervene qualche mese or sono anziché sfotterlo in diretta tv. State in Parlamento a prendere lo stipendio e far sprecare carta per stampare proposte che nessuno nemmeno legge.

    1. Scritto da Piergiorgio C.

      Il fatto che non leggano nemmeno le nostre proposte dovrebbe mandare gli ALTRI dalla parte del torto eh… Pensa prendono lo stipendio e nemmeno leggono le nostre proposte…

      PS: Pluto chi? Il cagnolino? Almeno firmati

  2. Scritto da CARMELO FERRARA

    streaming delle votazioni del Presidente della Repubblica
    http://d1khqztmu4w2hg.cloudfront.net/index.html

  3. Scritto da Lorenzo Cornago

    capito subito che fossi te pier, per me era meglio prodi. ciao corna

    1. Scritto da Piergiorgio C.

      Ciao Corna :-) Tra i due intimamente preferivo Prodi, però ero convinto che Bersani riscuotesse più consenso interno, a causa dell’etichetta “Pro-Euro” che ha addosso Prodi. L’obiettivo era schierare un candidato per mettere in pericolo l’asse Berlusconi-Renzi!
      Mi sbagliavo perchè in realtà Prodi ha preso il doppio dei voti di Bersai ed ora è secondo… Beh a questo punto speriamo in Prodi!

  4. Scritto da bergamotto

    Adesso abbiamo capito perchè non volevano Bersani a Palazzo Chigi. Era per mandarlo al Quirinale. Diabolici questi M5S.

  5. Scritto da leo cat

    Se si volesse seguire il tuo ragionamento di “realismo politico”, rischiando però di non sapere chi rischia di spaccare chi, il nome senz’altro antinazareno sarebbe Prodi. Ha qualche motivo di rancore anche personale con l’ebetino. Purtroppo però, dopo monti, letta e renzi, non sarebbe un problema trovare un altra marionetta al servizio del potere. Per questo io voto Zagrebelsky.

  6. Scritto da angelo

    Complimenti, bel passo in avanti. Dovevate aprire il parlamento come una scatola di tonno e adesso proponete bersani come presidente della repubblica. Ma non lo chiamavate gargamella? Quasi peggio della lega che propone un impresentabile feltri.

    1. Scritto da robertinoT

      con gargamella si intendeva bersani