BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furlan a Bergamo: troppo peso fiscale su lavoro e pensioni

Annamaria Furlan, segretario nazionale della Cisl, a margine del Consiglio Generale della Cisl Bergamo, commenta le politiche fiscali e pensionistiche del governo Renzi.

"Va rivista la riforma Fornero che tanto danno ha fatto al lavoro. C’è urgenza perché il Governo e il parlamento mettano mano alla riforma delle pensioni". Annamaria Furlan, segretario nazionale della Cisl, a Bergamo per il consiglio Generale dalla Cisl, non manca di commentare e ribadire alcune richieste da sottoporre al Governo Renzi. "Occorre tutelare i precari. Il contratto a tutele crescenti annulli le tante forme di precariato che hanno generato un falso lavoro autonomo, mentre si tratta di autentico lavoro subordinato mal pagato". E ancora "Il fisco italiano si basa sul lavoro dipendente e pensionati, l’85% dell’erario pesa su queste due categorie di persone, è necessario intervenire al più presto".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    resta che piangere ! basta pagare i corrotti e ladri ! ci hanno sempre ingannato !

  2. Scritto da Giuseppe

    Forza Furlan, tenga duro, presto avrà anche Lei una pensione d’oro.

  3. Scritto da Giuseppe

    Avete permesso a Bonanni di avere una pensione d’oro per far avere allo Stato più introiti?
    Perché non sento più parlare di questo caso?