BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Flash mob per Giancarlo Magalli al Quirinale – Guarda il video

Nel giorno della prima votazione per eleggere il presidente della Repubblica Giancarlo Magalli continua la sua personale corsa, goliardica, al Colle. E' il più votato nel sondaggio de Il Fatto quotidiano. Di fronte al Quirinale è stato organizzato un flash mob per il conduttore. Un gruppo di giovani ha indossato le maschere del loro candidato intonando cori di sostegno e sventolando il tricolore.

Più informazioni su

Nel giorno della prima votazione per eleggere il presidente della Repubblica Giancarlo Magalli continua la sua personale corsa, goliardica, al Colle. E’ il più votato nel sondaggio de Il Fatto quotidiano. Di fronte al Quirinale è stato organizzato un flash mob per il conduttore. Un gruppo di giovani ha indossato le maschere del loro candidato intonando cori di sostegno e sventolando il tricolore. Magalli ha spiegato: "Non ho intenzione di fare il presidente, ma questo sostegno è il voto di protesta dei ventenni e dei trentenni".

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ale

    ma non avete ancora capito che candidano Magalli solo per prenderlo in giro? E’ una specie di scherzo, nessuna intenzione seria!

  2. Scritto da Luciano

    Ancora con sta storia di Magalli? Capisco che l’offerta politica è più scadente che mai, ma se l’alternativa è un’offerta “televisiva”, vuol dire che siamo proprio tele-dipendenti! La prossima volta ci proveranno con qualche arrivista da Grande Fratello?