BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buona cucina e vino doc Il progetto Wine Therapy sbarca all’One Restaurant

Il progetto Wine Therapy sbarca anche all'One restaurant di Dalmine. Venerdì 30 gennaio, a partire dalle 20, sarà dunque possibile coniugare l'ottima cucina dello chef Chicco Coria con il gusto attento e preciso del miglior vino scelto per ogni portata.

Il progetto Wine Therapy sbarca anche all’One restaurant di Dalmine. Venerdì 30 gennaio, a partire dalle 20, sarà dunque possibile coniugare l’ottima cucina dello chef Chicco Coria con il gusto attento e preciso del miglior vino scelto per ogni portata.

Il menù prevede come antipasto un baccalà mantecato all’olio extravergine con passata di topinambur, olive taggiasche e zafferano Vigna di More accompagnato da uno spumante Vigna di More "Metodo classico"; come primo un risotto mantecato con peperone passito e Castelmagno con un IGT Terre Aquilane Bianco "Terre Aquilane"; per secondo un guanciale di manzo al Pinot Nero, zafferano e mirtillo con un IGT Terre Aquilane Pinot nero "Lamata"; e per chiudere in bellezza un tortino al cioccolato. Prezzo: 35 euro con acqua vini e caffè inclusi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 035-370914 oppure scrivere una mail all’indirizzo chiccocoriaone@gmail.com.

Ma che cos’è Wine Therapy? Wine Therapy è un circuito che sfrutta al meglio le nuove tecnologie e le potenzialità di web e social sharing, per offrire alle cantine, di qualsiasi dimensione, un servizio professionale di comunicazione integrata. L’obiettivo numero uno è quello di dare un servizio di marketing professionale ed efficace alle singole cantine. Grazie alle informazioni inserite da tutte le realtà presenti sul portale una rete più ampia prenderà forma, generando un’interazione tra sito web, social network e applicazione. Il processo di "amplificazione" avrà così inizio e le informazioni sempre in continuo aggiornamento saranno veicolo di una maggiore visibilità sui motori di ricerca. Questo processo darà modo all’utente che ricerca un singolo vino o cantina di approdare su un portale che gli offrirà una scelta più ampia, trovando e conoscendo realtà e prodotti a lui sconosciuti.

Su www.wine-therapy.it l’utente trova il contatto diretto della singola cantina offrendo così la possibilità di visitare il sito della cantina stessa. Questo processo aumenterà così l’indicizzazione e la presenza del sito del produttore sui motori di ricerca.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.