BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sono nata il ventitré” Al Creberg lo spettacolo di Teresa Mannino

Venerdì 30 gennaio al Creberg Teatro Bergamo è in programma “Sono nata il ventitré”, lo spettacolo di Teresa Mannino. L’attrice si esibirà in un monologo che coinvolgerà il pubblico, rendendolo quasi un dialogo un incontro, uno scambio singolare e autentico.

Più informazioni su

Al Creberg Teatro Bergamo è in programma “Sono nata il ventitré”, lo spettacolo di Teresa Mannino. L’appuntamento è venerdì 30 gennaio alle 21.

Attrice, comica, cabarettista e conduttrice televisiva, la protagonista della serata è conosciuta dal pubblico del grande e del piccolo schermo: al cinema ha recitato, ad esempio, in film quali “La fidanzata di papà”, “Meno male che ci sei”, “A Natale mi sposo”, “Ex – Amici come prima!”, mentre in tv il suo nome spiccava in fiction come “Il commissario Manara” e “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”, ma ha condotto anche numerose trasmissioni, in Rai come a Mediaset e La7, tra le quali “Zelig”, “Se stasera sono qui” e “Altrimenti ci arrabbiamo”.

La presentazione dello spettacolo recita: “Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare in questo modo il carattere che contraddistingue Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l’amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra. E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore. Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri. Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità”. Creberg Teatro è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035 343251 oppure consultare la pagina web http://www.crebergteatrobergamo.it/portfolio-view/mannino23/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.