BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manager sportivi, dall’agente al procuratore: se ne parla al Leonardo da Vinci

Mercoledì 28 gennaio il Leonardo da Vinci apre le porte della propria aula conferenze per il primo di quattro appuntamenti con il mondo dello sport a 360 gradi: il tema della serata, che vedrà come relatore l'avvocato Cesare di Cintio, i manager sportivi.

“I manager sportivi: agenti e procuratori”: è questo il titolo dell’incontro organizzato dalla Scuola paritaria Leonardo da Vinci in collaborazione con lo Studio DCF Sport Legal di Bergamo per la serata di mercoledì 28 gennaio, con inizio alle 20.30

Per l’occasione si apriranno le porte dell’aula conferenze dell’Istituto Leonardo da Vinci in via Moroni 255-via dei Caniana 2b, con ingresso libero e aperto al pubblico: si parla di sport con l’avvocato Cesare di Cintio, specializzato nel campo giuridico-sportivo e in particolare sulle tematiche di gestione societaria, management, marketing, fiscalità e sponsorizzazioni in campo sportivo.

L’incontro di mercoledì 28 gennaio apre un ciclo di quattro appuntamenti con il mondo dello sport a 360 gradi che saranno ospitati dal Leonardo da Vinci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.