BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta Primavera, a Roma nessuna impresa: addio Coppa Italia

I baby nerazzurri non riescono a ribaltare il 2-0 rimediato nella gara d'andata, a Zingonia, e vengono sconfitti anche in terra capitolina. Ma contro i giallorossi gli uomini di Bonacina hanno lottato fino all'ultimo.

Più informazioni su

L’Atalanta Primavera di Valter Bonacina non ce l’ha fatta. Contro la Roma, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, i nerazzurri si sono arresi 3-2, lasciando la manifestazione a testa alta. Già, perché i bergamaschi hanno onorato fino alla fine l’impegno e, nonostante il pesante 2-0 rimediato nella gara d’andata a Zingonia, nella Capitale hanno lottato fino alla fine, passando anche in vantaggio per due volte con Di Giovanni e Marchini. Dopo il momentaneo 1-1 di Ferri e il gol del 2-2 di Pellegrini, è stato lo stesso Pellegrini, a 10′ dalla fine, a stendere definitivamente le resistenze nerazzurre con il gol del 3-2 che ha chiuso i giochi.

Ora si volta pagina: lunedì 2 febbraio parte il Torneo di Viareggio. Per i bergamaschi ci sarà la prova-Bruges.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.