BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mortadella ripiena di droga al fidanzato in carcere: denunciata

Il curioso episodio e' andato in scena nei giorni scorsi al carcere di Bergamo, dove a un detenuto sono state portate due mortadelle in cui erano pero' nascosti un cellulare e mezzo etto di hashish.

Più informazioni su

Porta due mortadelle al suo fidanzato. Ma dai controlli ai raggi x emerge che all’interno contengono un cellulare e tre panetti di hashish.

Il curioso episodio e’ andato in scena nei giorni scorsi al carcere di Bergamo, dove a un detenuto sono state portate due mortadelle in cui erano pero’ nascosti un cellulare e mezzo etto di hashish.

A portarla e’ stata una venticinquenne milanese che si e’ presentata come fidanzata di un suo coetaneo calabrese residente della Bergamasca in carcere da un mese per furto aggravato.

Il singolare regalo ha fatto venire qualche sospetto agli agenti che lo hanno sottoposto ai raggi X, intravedendo strane forme. Hanno così tagliato le mortadelle trovandoci tre panetti di hashish e il cellulare. La ragazza e’ stata denunciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.