BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mano schiacciata sotto una pressa: operaio perde due dita

Grave infortunio per un operaio di 57 anni in un'azienda di Villa d'Ogna. L'incidente si è verificato lunedì 26 gennaio. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si è ferito alla mano destra che è restata schiacciata da una pressa idraulica

La sua mano è rimasta schiacciata sotto il peso di una pressa e ha perso due dita. Grave infortunio per un operaio di 57 anni in un’azienda di Villa d’Ogna. L’incidente si è verificato lunedì 26 gennaio.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si è ferito alla mano destra che è restata schiacciata da una pressa idraulica, che ha causato la perdita di due dita.

Sul posto è subito intervenuta un’auto medica e un mezzo della Croce Blu di Gromo, che ha trasportato il 57enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove rimarrà ricoverato per 30 giorni.

Sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali cause e colpevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.