BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elisa Isoardi: “Frequento Salvini, mi piacciono gli uomini con cervello”

"Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà". A dirlo è Elisa Isoardi, conduttrice su RaiUno

"Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".

A dirlo è Elisa Isoardi, conduttrice su RaiUno di A Conti Fatti, che conferma così il gossip che circola da mesi sul suo legame con il numero uno della Lega Nord.

L’ex miss Cinema e il segretario del Carroccio si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati entrambi single (lei è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic): "Sull’educazione sentimentale io cado", ha detto la Isoardi a Chi, ma "sono concentratissima sul lavoro".

E mentre "molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli, io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo".

Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati, Elisa risponde: "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Cechìna e Pipèto.

  2. Scritto da kurt Erdam

    Come leader della destra è sicuramente in linea con tutti gli altri,al prossimo Family day (loro difendono le tradizioni) assieme a berluska,casini,fini ci potrà essere anche lui,Tra tutti,di famiglie ne rappresentano un bel po’.Tante congratulazioni a tutti quelli che lo appoggiano,a mantenere le tradizioni cristiane si fa così.Bravi.

    1. Scritto da dai

      A Sinistra invece troviamo Marrazzo…Vendola…Luxuria….Magari il Salvini ci ha provato a nantanere le tradizioni,altri decisamente no.Ognuno sceglie da che parte stare.

      1. Scritto da kurt Erdam

        Vede a me quello che fanno in vita privata non interessa granché.Il problema di quelli che difende lei è che dicono una cosa e sono il contrario di quello che dicono di essere e trovano,grazie ai mezzi di comunicazione di cui dispongono,tanti cretini ai quali va bene così.Così l’Italia è andata in rovina.Meglio 100 Vendola e Luxuria che dicono di essere quello che sono piuttosto che i vostri”family day”che prendono per il popò anche voi e pare che vi piaccia.

  3. Scritto da Merlino

    Bene, quando lo trovi avvisaci!

  4. Scritto da mario gualeni

    Elisa sappi che tutti gli uomini hanno cervello, bisogna capire solo come lo usano e per fare cosa……..

  5. Scritto da Gio

    Parlano di famiglia e tradizione, i più dei nostril politicanti da strapazzo, e poi appena hanno potere e soldi lasciano famiglie (2 per Salvini..) per la “bonazza” di turno !

  6. Scritto da Aldo

    Strano, di solito si interessano al portafogli dei politici più che al loro cervello……..

  7. Scritto da tino

    Sono geloso (di Salvini). Sabato andro’ a dirlo alle Sentinelle sul Sentierone

  8. Scritto da Luca

    “Frequento Salvini, mi piacciono gli uomini con cervello” Praticamente un ossimoro.

  9. Scritto da Mimi

    Salvini e’ la versione nordica di Renzi . Molto presenzialismo in TV ( che oggi paga nei sondaggi), tanti slogan, poco sui problemi dei Lombardi e nelle istituzioni -fonte Lumbard-.Tanto fumo… E i lombardi se ne sono accorti.

  10. Scritto da Luca Lazzaretti

    Amor tutto perdona…

  11. Scritto da Vacario

    Quando si dice scoprire i lati nascosti…

  12. Scritto da ureidacan

    Bene! un guadagno per i contribuenti! Quanto meno questa, a differenza delle altre due precedenti, non ha bisogno di essere piazzata in Regione Lombardia!

    1. Scritto da illuso

      quella precedente ci costa “solo” 70 mila euro all’anno… scommetti che questa avra’ presto un “nuovo contratto” con almeno uno zero in piu’?!? Funziona sempre cosi’ ed a pagare sono sempre i cittadini somari. Mio nonno diceva sempre “Sti atenc a chei che ia mai laorat in de so eta” (diffidate di chi non ha mai lavorato in vita sua….) e Salvini e’ il perfetto esempio di nullafacente perenne

      1. Scritto da ureidacan

        Sì, la prima moglie (ma quante moglie ha sto Salvini, è musulmano per caso?) è stata assunta per chiamata diretta al Comune di Milano ai tempi dei governi lega-centrodestra. Però come assistenti al parlamento europeo l’uomo nuovo della Lega ha portato Franco e Riccardo Bossi, noti esperti di politiche comunitarie.

  13. Scritto da bergamasc

    Uomo di cervello…..Da WIKIPEDIA….
    Salvini frequenta il liceo classico Manzoni, dove si diploma nel 1992,[7] e successivamente si iscrive al corso di laurea in Scienze Storiche dell’Università degli Studi di Milano, rimanendo iscritto per 16 anni, di cui 12 fuori corso, e fermandosi a 5 esami dalla laurea;[8][2] dichiara nel 2008, che sarebbe arrivata «prima la Padania libera della mia laurea»…..quanto è rimasto iscrittoooo????ma va a laurààààà……lazarù….

    1. Scritto da memoria!!!!!

      ti saresti espresso meglio alla Gene Gnocchi : Barbù !!!!!

    2. Scritto da Rosss

      Ahahahaha sei un grande!

  14. Scritto da bergamasc

    Leader giovane…a me Salvini sembra una di quelle persone “nate già vecchie”….ma forse mi sbaglio….

    1. Scritto da luca

      la differenza tra te e Salvini è che tu scrivi su un computer e non ti fila nessuno, lui ha il seguito di qualche milione di italiani.
      fattene una ragione.