BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aiutateci a trovare Sky Cucciolo smarrito sul Pora in zona Magnolini

Sky è un cucciolo di pastore australiano di 8 mesi che si è perso lunedì mattina sul Monte Pora, nella zona del rifugio Magnolini: femmina tricolor, senza coda e con collare verde. È molto socievole.

Sky, una cucciola di pastore australiano di 8 mesi, si è smarrita nella mattinata di lunedì 26 gennaio sul Monte Pora nella zona del rifugio Magnolini nel comune di Costa Volpino.

Al Magnolini con i suoi padroni aveva preso la direzione dello skilift verso le piste da sci ma, all’arrivo dello stesso, è scappata e non si è più voltata, non rispondendo al richiamo. Le ricerche sono iniziate subito e hanno battuto la zona del Monte Canto e i boschi lì vicini ma per ora di Sky nessuna traccia.

E’ un pastore australiano tricolor, senza coda e con un collarino verde. È molto socievole. Chi dovesse avvistarla o avere notizie utili al suo ritrovamento può contattare Silvia e Roberto al 3394281384.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    spiace davvero per il cane e per i padroni, speriamo lo ritrovino sano e salvo. Ma i cani in montagna e nei boschi vanno tenuti SEMPRE al guinzaglio, sia per la loro sicurezza che per il rispetto della fauna selvatica!