BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento in A4 tra 3 camion: lunghe code verso Milano

Un incidente sta rallentando la circolazione verso Milano: un tamponamento ha infatti coinvolto tre camion, paralizzando la A4 da Capriate fino al raccordo con la Tangenziale Est per Milano. Attorno alle 8.30 l'incidente è stato risolto e la circolazione è ripresa lentamente ma rimangono lunghe code.

Poco dopo le 6.30 di lunedì mattina un incidente ha paralizzato la A4 tra Capriate e il raccordo per la tangenziale est di Milano, in direzione del capoluogo lombardo: tredici i chilometri di coda che si sono formati per un tamponamento tra tre camion avvenuto all’altezza del chilometro 146.

Sul posto, oltre al personale medico, anche quello di Autostrade per l’Italia che ha segnalato la coda e ha velocizzato il passaggio dei veicoli che sopraggiungevano.

L’incidente è stato risolto in circa due ore e, attorno alle 8.40, il traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie: rimangono però le code che non sono ancora state smaltite. A chi è diretto a Milano l’uscita consigliata è quella di Bergamo o di Dalmine, per poi seguire la Statale 525 in direzione Trezzo-Vimercate-Monza con rientro in A4 a Sesto San Giovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.