BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio è già ripartita: battuta la Viola

Dopo il ko rimediato giovedì contro Matera gli uomini di Vertemati sono ripartiti, seppur con qualche brivido di troppo, vincendo con la Viola Reggio Calabria.

La Remer Treviglio riprende la corsa. Dopo il ko rimediato giovedì contro Matera gli uomini di Vertemati sono ripartiti, seppur con qualche brivido di troppo, vincendo con la Viola Reggio Calabria. 

I trevigliesi hanno dovuto sudare eccome per avere ragione dei calabresi. Il secondo quarto, dopo un andamento sostanzialmente equilibrato, finisce 38-35 per i neroarancio. Dopo l’intervallo lungo Gaspardo e soci allungano e fanno proprio il parziale per 52-50. Partita apertissima che registra ritmi elevati negli ultimi dieci minuti effettivi di gioco. Il ritorno di Rush tra le file degli ospiti si sente e si vede (19 punti al termine per lui) ma non basta: alla fine la vittoria va alla Remer per 70-68.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    vittoria da ricordare, perchè conseguita con mezza squadra debilitata dall’influenza: bravissimi