BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristiano Ronaldo vestito da mendicante per sorprendere bimbo – Il video

Cristiano Ronaldo si è travestito da mendicante per sorprendere un piccolo tifoso del Real Madrid. La stella portoghese ha indossato un paio di baffi posticci, una parrucca e ha avvicinato un piccolo tifoso blanco in Plaza del Callao.

Più informazioni su

Cristiano Ronaldo si è travestito da mendicante per sorprendere un piccolo tifoso del Real Madrid. La stella portoghese ha indossato un paio di baffi posticci, una parrucca e ha avvicinato un piccolo tifoso blanco in Plaza del Callao, regalandogli un abbraccio e un pallone autografato. Lo stupore misto a gioia è ben visibile negli occhi del bambino, così come in quelli dei passanti alle spalle di CR7, subito intenti a estrarre dalle tasche i loro smartphone per immortalarlo.
IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.