BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valanga a Foppolo, coinvolte quattro persone: tutte salve

Una valanga è caduta a Foppolo intorno alle 12.40. Secondo le prime informazioni quattro persone sono rimaste coinvolte, non è ancora chiaro se siano gravi. Sul posto sono stati inviati due elisoccorsi del 118, il soccorso alpino e i carabinieri di Zogno.

Una valanga è caduta a Foppolo intorno alle 12.40. Secondo le prime informazioni quattro persone sono rimaste coinvolte, non è ancora chiaro se siano gravi. Sul posto sono stati inviati due elisoccorsi del 118, il soccorso alpino e i carabinieri di Zogno. Il sole e l’innalzamento, pur leggero, della temperatura potrebbe aver causato la valanga.

14 – Sono salvi i quattro alpinisti coinvolti nella valanga al passo del Dordona. 

13.49 – La valanga non dovrebbe essere caduta vicino alle piste frequentate. 

13.40 – Sul posto è intervenuto anche un elisoccorso inviato da Brescia. 

13.23 – Il 118 di Bergamo ha assegnato codice rosso all’intervento in corso a Foppolo in seguito a una valanga. Non è ancora chiaro se i quattro uomini coinvolti siano stati travolti. 

13.21 – Le quattro persone coinvolte nella valanga sono quattro uomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.