BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Siringhe e sangue sul treno, la denuncia di un pendolare

Sul sedile una siringa sporca di sangue, usata da poco. Il treno è il Bergamo-Milano centrale delle 19.02, non certo in piena notte e nemmeno la mattina presto.

Più informazioni su

Sul sedile una siringa sporca di sangue, usata da poco. Il treno è il Bergamo-Milano centrale delle 19.02, non certo in piena notte e nemmeno la mattina presto. La denuncia è stata postata da un pendolare sulla pagina Spotted Trenord,che raccoglie tutte le segnalazioni su disservizi e ritardi delle linee lombarde. “Regionale Bergamo-Milano Centrale delle ore 19.02 – si legge nel post -. Posti sporchi di sangue e siringhe usate e nessuno che controlla”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.