Logo

Temi del giorno:

Siringhe e sangue sul treno, la denuncia di un pendolare

Sul sedile una siringa sporca di sangue, usata da poco. Il treno è il Bergamo-Milano centrale delle 19.02, non certo in piena notte e nemmeno la mattina presto.

Sul sedile una siringa sporca di sangue, usata da poco. Il treno è il Bergamo-Milano centrale delle 19.02, non certo in piena notte e nemmeno la mattina presto. La denuncia è stata postata da un pendolare sulla pagina Spotted Trenord,che raccoglie tutte le segnalazioni su disservizi e ritardi delle linee lombarde. “Regionale Bergamo-Milano Centrale delle ore 19.02 – si legge nel post -. Posti sporchi di sangue e siringhe usate e nessuno che controlla”.