BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima di Saviola condanna l’Atalanta L’Hellas vince 1-0

Saviola si ricorda dei bei tempi di Barcellona e condanna l'Atalanta con una rete da falco d'area ad inizio ripresa. Un'Atalanta senza troppa verve prova solo nel finale a riacciuffare i padroni di casa, ma non basta: l'Hellas se ne va nella corsa salvezza, a quattro punti di distanza.

Più informazioni su

Saviola si ricorda dei bei tempi di Barcellona e condanna l’Atalanta con una rete da falco d’area ad inizio ripresa. Un’Atalanta senza troppa verve prova solo nel finale a riacciuffare i padroni di casa, ma non basta: l’Hellas se ne va nella corsa salvezza, a quattro punti di distanza. Poche azioni costruite con precisione, pochissime palle gol per la coppia d’attacco Denis-Pinilla, potenziale stratosferico quasi mai sfruttato. Solo una spettacolare rovesciata del cileno spaventa Benussi nella prima frazione di gioco. Stefano Colantuono gioca tutte le sue carte sotto di un gol: Baselli, D’Alessandro e il Papu Gomez al posto di un contrariato Denis. Assalto finale verso la porta di Benussi, senza però spaventare troppo i gialloblù. I nerazzurri ritornano invece a guardarsi attorno, in zona salvezza, in attesa di affrontare il Cagliari.

STORIFY DELLA DIRETTA TWITTER

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zan i chelli

    per non parlare di questi tifosi totalmente privi di sintassi e grammatica!!!

  2. Scritto da kikka

    Squadra senza palle, qui si vede che siamo dei Brocchi, giocatori senza carattere , così soffriremo restare in serie A, queti giocatori non anno fegato, nè cuore