BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hellas-Atalanta 1-0 Saviola rapace in area sblocca di sinistro

Dopo la straordinaria vittoria contro il Milan l'Atalanta prova a inanellare il secondo successo consecutivo contro l'Hellas Verona. Non sarà impresa facile nel temibile Bentegodi. Gli uomini di Mandorlini non hanno iniziato la stagione nel migliore di modi come lo scorso anno e vorrebbero risalire la classifica. I nerazzurri invece provano il sorpasso con la coppia d'attacco Denis-Pinilla.

Più informazioni su

Dopo la straordinaria vittoria contro il Milan l’Atalanta prova a inanellare il secondo successo consecutivo contro l’Hellas Verona. Non sarà impresa facile nel temibile Bentegodi. Gli uomini di Mandorlini non hanno iniziato la stagione nel migliore di modi come lo scorso anno e vorrebbero risalire la classifica. I nerazzurri invece provano il sorpasso con la coppia d’attacco Denis-Pinilla.

Le formazioni: Atalanta: Sportiello, Stendardo, Del Grosso, Bellini, Moralez, Carmona, Denis, Biava, Cigarini, Zappacosta, Pinilla

Hellas Verona: Benussi, Marquez, Sorensen, Saviola, Toni, Hallfredsson, Moras, Lazaros, Sala, Brivio, Tachtsidis

Bergamonews vi propone come sempre la partita in diretta Twitter.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.