BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato per pedofilia, liberato ci ricasca Fermato di nuovo

Arrestato per pedofilia, ai domiciliari e poi solo con obbligo di firma, è stato fermano nuovamente dai carabinieri in un supermarket di Pisogne. L'uomo, un 42enne di Endine Gaiano, era già stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare lo scorso 14 marzo con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata e continuata a danno di minorenni.

Arrestato per pedofilia, ai domiciliari e poi solo con obbligo di firma, è stato fermano nuovamente dai carabinieri in un supermarket di Pisogne. L’uomo, un 42enne di Endine Gaiano, era già stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare lo scorso 14 marzo con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata e continuata a danno di minorenni. Era stato accusato di quattro casi di adescamento in seguito alle indagini dai carabinieri di Darfo, La strategia adottata dall’operaio era sempre la stessa: approfittando della momentanea distrazione dei genitori impegnati nello shopping, palpeggiava i bambini, invitandoli poi a seguirlo nei servizi igienici del mega store.

Il 42enne ha trascorso un breve periodo agli arresti domiciliari e poi è riuscito ad ottenere solo l’obbligo quotidiano di firma nella caserma di carabinieri che non l’hanno però perso d’occhio. Le forze dell’ordine hanno indagato vestiti da addetti alle pulizie di un centro commerciale di Pisone. Lì è stato arrestato con la stessa accusa di dieci mesi fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.