BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vecchi giocattoli in casa? Valgono una fortuna

Si fa presto a chiamarli ‘giocattoli’. Ed invece, in alcuni casi, si tratta di vere e proprie forme di investimento: il mercato dei giochi del ventennio 80/90 possono infatti valere una fortuna.

Più informazioni su

Si fa presto a chiamarli ‘giocattoli’. Ed invece, in alcuni casi, si tratta di vere e proprie forme di investimento: il mercato dei giochi del ventennio 80/90 possono infatti valere una fortuna. Come scrive Diretta.it basta fare un salto su Ebay per rendersi conto che “Il dolce forno”, le console come il ‘caro vecchio ‘Nintendo’ o il mitico Furby, possono valere dei bei soldini. Quest’ultimo, se in buone condizione, può valere anche 400 euro. La lista dei giochi ‘preziosi’ è lunghissima: dal modellismo (vedi i ‘Cavalieri dello zodiaco’) ai giochi da tavola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.