BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di due anni muore giocando con pistola del papà

Grave lutto per una famiglia della Florida il cui figlioletto - un bambino di soli due anni Kaleb Ahles - ha trovato la pistola del suo papà Kevin nel vano portaoggetti dell'auto e si è sparato al petto

Più informazioni su

Bimbo di 2 anni trova la pistola del padre nel cruscotto, spara e muore. Grave lutto per una famiglia della Florida il cui figlioletto – un bambino di soli due anni Kaleb Ahles – ha trovato la pistola del suo papà Kevin nel vano portaoggetti dell’auto e si è sparato al petto. Il piccolo era stato lasciato solo in macchina di fronte a casa e la pistola non aveva la sicura.

Secondo le autorità a dimostrare che il piccolo si è sparato da solo è il bossolo non completamente espulso dall’arma, segno che chi ha sparato aveva poca forza.

24 ore prima un’altra tragedia analoga è avvenuta in Missouri dove un bimbo di 9 mesi è stato ucciso da un colpo partito per errore per mano del fratellino di 5 anni, i due si trovavano in casa con la mamma che ha trovato l’arma – una calibro 22 sul letto – il colpo avrebbe ucciso il neonato che si trovava nella culla, ma la dinamica non è ancora chiara per cui sono in corso indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.