BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adesca una bambina di 10 anni con WhatsApp, denunciato 18enne

Ha cercato di adescare una bambina di 10 anni attraverso messaggi WhatsApp: uno studente di 18 anni è stato denunciato nel Milanese.Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i genitori della vittima controllando il suo cellulare.

Più informazioni su

Ha cercato di adescare una bambina di 10 anni attraverso messaggi WhatsApp: uno studente di 18 anni è stato denunciato nel Milanese.Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i genitori della vittima controllando il suo cellulare. Lo studente, utilizzando l’applicazione di messaggistica istantanea, per stabilire il contatto si è spacciato per la fidanzata di uno dei contatti comuni. Conquistata la fiducia, ha raggirato la ragazzina.

  I carabinieri, a cui la famiglia si è rivolta, si sono attivati giungendo a identificare l’autore degli scambi di messaggi. Nel corso delle indagini l’abitazione dello studente è stata sottoposta a perquisizione sequestrando computer, telefoni cellulari e supporti di memorizzazione digitale. Sono ancora in corso le indagini per verificare se siano coinvolte altre vittime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.