BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove di The Voice

E' stato Francesco, il figlio a raccontarlo attraverso un tweet: giovedì sera Roby Facchinetti, voce e anima dei Pooh, è caduto dal palco di "The Voice", mentre erano in corso le prove del talent.

E’ stato Francesco, il figlio a raccontarlo attraverso un tweet: giovedì sera Roby Facchinetti, voce e anima dei Pooh, è caduto dal palco di "The Voice", mentre erano in corso le prove del talent che avrà inizio il 25 febbraio e nel quale il musicista di Bergamo, col figlio, ha il ruolo di coach.

Prontamente soccorso, Facchinetti è stato portato all’ospedale Niguarda dove viene trattenuto in osservazione, senza gravi conseguenze.

"Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice – ha scritto Francesco -. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in tv. Forza papà, il TeamFach ha bisogno del suo capitano".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    Dopo la caduta, per rassicurare tutti ha intonato un suo celebre brano “Io sono vivo”. Tanti auguri Roby !