BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investita a Treviglio: ricoverata in gravi condizioni

Una donna è stata investita poco dopo le 15.30 a Treviglio in via Bottego, nella zona del sottopasso della stazione ferroviaria: immediato l'intervento dei sanitari del 118 e il viaggio d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo una donna che nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio è stata investita da un’auto a Treviglio, in via Bottego.

Secondo le prime informazioni la donna sarebbe una settantenne che, poco dopo le 15.30, avrebbe provato ad attraversare la strada con la propria bicicletta non lontana dal sottopassaggio della stazione ferroviaria in una zona sprovvista di strisce pedonali: in quel momento sopraggiungeva una vettura che non sarebbe riuscita ad evitarla.

L’impatto l’avrebbe scaraventata a terra con violenza: sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118, a bordo di un’ambulanza e di un’automedica che hanno subito prestato le prime cure alla donna. 

Una volta intubata, la donna è stata trasferita all’ospedale cittadino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.