BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da martedì 27 Sky Tg24 in chiaro sul canale 27

Da martedì 27 gennaio via alle trasmissioni di Sky Tg24 in chiaro. Sarà sul canale 27, all’interno di un palinsesto dove non ci saranno solo news (che comunque occuperanno il 70% del palinsesto) ma anche documentari, approfondimenti, film e speciali.

Più informazioni su

Da martedì 27 gennaio via alle trasmissioni di Sky Tg24 in chiaro.

Sarà sul canale 27, all’interno di un palinsesto dove non ci saranno solo news (che comunque occuperanno il 70% del palinsesto) ma anche documentari, approfondimenti, film e speciali.

L’iniziativa è stata lanciata venerdì mattina con una conferenza stampa al Maxxi tenuta dall’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, dal vice presidente con responsabilità anche dell’intrattenimento, Andrea Scrosati, e dalla direttrice di Sky Tg24, Sarah Varetto.

Il via sarà alle 7 di martedì prossimo, mentre in serata, alle 20.20, in onda il primo speciale "Le mani sul Paese" con intercettazioni inedite su mafia capitale e nuovi dati sul fenomeno della corruzione in Italia.

Con questa iniziativa del Tg in chiaro, Sky Tg24 conferma e rilancia – è stato sottolineato da Zappia e Scrosati – la scelta di dare spazio a nuovi linguaggi dell’informazione. "Indipendenza, equilibrio e correttezza nel riportare i fatti continuano ad essere – hanno spiegato – i punti fermi di Sky Tg24. Come pure i contenuti e l’innovazione tecnologica restano i pilastri dell’azienda".

Il canale 27, acquisito da Sky Italia dopo l’accordo con Class, sarà di tipo semigeneralista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dark

    Se sarà una voce autonoma e non appiattita sia benvenuta. Informazione, come libertà, bene prezioso, senza prezzo per chi crede nella dignità di ogni uomo.