BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albéa, un colosso da 1,6 miliardi di dollari

I 16.600 collaboratori di Albéa soddisfano le esigenze di piccoli e grandi clienti in oltre 60 paesi in tutto il mondo ed operano nei 38 impianti di produzione in Europa, Asia, America Latina e Nord America. Il fatturato globale è di 1,6 miliardi di dollari, il sito di Bottanuco nel 2014 ha fatturato 42 milioni di euro.

Albéa offre la più vasta gamma al mondo di imballaggi per prodotti di bellezza e d’igiene ed occupa una posizione di primo piano nel campo dei tubi di plastica e laminati (con uno stabilimento in Italia a Tortona), dei mascara (il sito produttivo di Bottanuco), rossetti, campioni e dosatori di schiume; gode di competenze riconosciute nel settore degli erogatori e dei cappucci per fragranze e prodotti di trattamento, fondotinta compatti, gloss, articoli promozionali ed accessori.

I 16.600 collaboratori di Albéa soddisfano le esigenze di piccoli e grandi clienti in oltre 60 paesi in tutto il mondo ed operano nei 38 impianti di produzione in Europa, Asia, America Latina e Nord America.

Nel 2014, Albéa ha totalizzato un fatturato globale di 1,6 miliardi di dollari. I team dedicati di Albéa sono impegnati a garantire ai propri clienti una vera presenza a livello locale e una vasta copertura mondiale, nonché competenze riconosciute nel campo dell’innovazione, della progettazione e della gestione di progetti; offrono una solida eccellenza operativa, padronanza delle tecnologie di fabbricazione, decorazione e servizi completi, e dimostrano un approccio socialmente responsabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.