BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’andata da record per Sportiello: è l’uomo più schierato della A

Il portierone atalantino ha già collezionato 1822 minuti, scendendo in campo per tutti i 90' delle prime 20 partite del girone d'andata. Ed è anche il numero uno che ha effettuato più parate, addirittura 70.

Più informazioni su

Si chiude un’andata da record per Marco Sportiello. Il portierone nerazzurro è infatti l’uomo più schierato della serie A con 1822 minuti giocati: Colantuono, insomma, l’ha mandato in campo per tutti i 90′ in tutte le 20 partite del girone d’andata del massimo campionato, a conferma della grande fiducia che tutto l’ambiente atalantino sta ripondo su di lui dopo la cessione di Andrea Consigli, l’ex portiere titolare finito al Sassuolo.

Sportiello, non contento, chiude la prima metà del campionato (il suo primo in A) con un altro record, forse ancora più prestigioso del primo: è il portiere che ha fatto più parate, 70.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ugo

    SIE un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. Scritto da Matteo

    Un ottimo portiere….secondo me’il migliore fra i giovani della serie A….grande sicurezza trasmette in campo

  3. Scritto da Vito

    Grazie Sportiello per il tuo impegno, uno con il tuo nome ha il destino di portiere segnato…ti meriti uno squadrone, ma se resti siamo contenti.