BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si finge ginecologo per oltre un mese, arrestato 17enne

Si è finto ginecologo per oltre un mese in un ospedale della Florida. Un 17enne californiano è stato arrestato dopo essere stato scoperto da un “collega”. A smascherare il 17enne un medico dello stesso ospedale, il dottor Sebastian Kent.

Più informazioni su

Si è finto ginecologo per oltre un mese in un ospedale della Florida. Un 17enne californiano è stato arrestato dopo essere stato scoperto da un “collega”. A smascherare il 17enne un medico dello stesso ospedale, il dottor Sebastian Kent. “Appena l’ho visto ho pensato che questi dottori sembrano più giovani anno dopo anno però quel ragazzo mi sembrava davvero troppo giovane” ha dichiarato il dottore che ha allertato la sicurezza dell’ospedale facendo scattare il fermo. Scoperto in breve tempo che il ragazzo aveva mentito, la sicurezza ha avvertito la Polizia che ha arrestato il 17enne. “L’ospedale ha immediatamente avvertito le autorità locali che hanno preso il giovane in custodia. Stiamo collaborando alle indagini attualmente in corso” ha dichiarato il portavoce del St.Mary’s Medical Center.

Stando ad alcune notizie diffuse dai media locali, il falso ginecologo è stato fermato dalla sicurezza dell’ospedale proprio mentre era in reparto con camice e stetoscopio e voleva visitare una paziente. L’ospedale però fa sapere in un comunicato che il 17enne non avrebbe mai avuto alcun contatto con i pazienti dell’ospedale e che non era mai entrato nei reparti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sére

    Poveretti, i ginecologi: hanno da lavorare, dove invece gli altri hanno da divertirsi! Solidarietà!

  2. Scritto da MisterX

    Anch’io nella vita ho avuto spesso il desiderio di fare il ginecologo ;-)