BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per il Team Colpack ecco il via stagionale: si parte dall’Abruzzo

La formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dai direttori sportivi Gianluca Valoti e Rossella Dileo quest’anno ha scelto l’Abruzzo per il tradizionale training camp e per la precisione la squadra sarà ospite dell’Hotel Garden di San Vito Chietino dal prossimo lunedì 26 gennaio e fino a giovedì 5 febbraio.

Si avvicina l’ora del ritiro di preparazione per il Team Colpack, occasione unica per affinare la condizione in vista dell’inizio della stagione agonistica 2015 e soprattutto per amalgamare il gruppo che presenta diversi elementi nuovi. La formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dai direttori sportivi Gianluca Valoti e Rossella Dileo quest’anno ha scelto l’Abruzzo per il tradizionale training camp e per la precisione la squadra sarà ospite dell’Hotel Garden di San Vito Chietino dal prossimo lunedì 26 gennaio e fino a giovedì 5 febbraio.

Presente quasi l’intero team ad eccezione dei ragazzi del primo anno che, invece, si alleneranno sulle strade di casa in modo da non far perdere loro preziosi giorni di scuola. Qualche elemento della squadra avrà probabilmente modo di debuttare già nel mese di febbraio in qualche gara professionistica con la Nazionale Under 23, mentre il primo appuntamento su strada per la squadra è fissato, tra un mese, nel Bresciano, con la Coppa San Geo il prossimo 21 febbraio. Consonni, Lamon, Minali e Viviani parteciperanno anche ad un ritiro con la Nazionale della pista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.