BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masterchef, per Maria l’ostrica della salvezza Una vittoria sofferta

Che brividi per la bergamasca Maria Acquaroli. La concorrente della quarta edizione di Masterchef ha superato la sfida “dentro o fuori” contro Silvana proponendo un piatto di classe preparato in soli 20 minuti.

Più informazioni su

Che brividi per la bergamasca Maria Acquaroli. La concorrente della quarta edizione di Masterchef ha superato la sfida “dentro o fuori” contro Silvana proponendo un piatto di classe preparato in soli 20 minuti. L’ostrica della salvezza – così Maria ha intitolato la sua creazione – ha convinto Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri grazie alla presentazione “notevole” (parola di Barbieri) e alla combinazione perfetta degli ingredienti: ostriche, granseola e capesante. Poco prima Maria non era riuscita a pulire molluschi e crostacei così velocemente come i rivali Niccolò e Chiara.

“A Masterchef conta solo una cosa – ha sentenziato Bastianich – dare tutto per cucinare un piatto che soddisfi i nostri palati”. La concorrente bergamasca, poco sostenuta dai compagni, è pronta a dare battaglia nelle prossime puntate con la grinta che la contraddistingue: “Oggi ha lavorato un’altra Maria”. Dovrà vedersela con una classe sempre più agguerrita. Tra i favoriti i giovani Niccolò e Simone, ma anche l’amica Federica ha dimostrato di poter cucinare a livelli molto alti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.